Bambino malato terminale di cancro trova l’amore a 8 anni


0
10 shares

Oggi parliamo di un povero bambino malato terminale di nome David Spisak, dell’età di soli 8 anni, proveniente dalla Virginia, negli Stati Uniti d’America. Il piccolo ha avuto molta sfortuna e sofferenza nella sua corta vita, gli è stato diagnosticato il cancro pochi mesi fa e ha subito 2 trapianti del midollo. Il bambino è malato di leucemia da quando aveva 2 anni, ed ha dovuto passare un calvario durato una vita intera, sempre in un ospedale e senza mai la possibilità di poter vivere un minimo della vita dei bambini normali.

Ecco perchè i suoi genitori, noncuranti del fatto che il loro bambino malato terminale potesse, secondo i dottori, restare in vita meno di 2 mesi senza cure, hanno preso l’eclatante decisione di infischiarsene e far vivere a David una vita normale, sottraendolo alle dolorose cure ed inserendolo tra gli altri bambini.

E per quanto questa decisione possa avere pareri contrastanti, è stata proprio questa a far trovare il primo amore al bambino e quindi a fargli vivere almeno un’esperienza come un bimbo sano, lontano dagli ospedali. E non una semplice storia d’amore, ma quella che per molti, solamente guardando in faccia i due bambini, sembra essere una delle più tenere e commoventi storie mai esistite.

Infatti, frequentando la scuola insieme agli altri bambini ha trovato Ayla, una bambina di 7 anni che si è innamorata di lui ed ha iniziato ad essere continuamente in pena quando il suo piccolo fidanzato non ha potuto più frequentare scuola a causa della sua malattia. I due sembravano fatti l’uno per l’altra: David ha perfino affermato in modo estremamente tenero che Ayla è il suo cuore.

E per questo motivo la madre di David ha deciso insieme a quella di Ayla di organizzare un appuntamento tra i due dopo tanto tempo che non si vedevano, e la reazione è stata stupefacente. Ayla si è messa a correre verso la sedia a rotelle di David, il quale si è alzato per la prima volta dopo un mese di sedentarietà e dopo aver abbracciato la bambina ha iniziato a giocare con lei e a divertirsi come se non ci fosse un domani o una fine. I genitori, commossi, hanno gioito per quanto il loro bambino malato terminale fosse così felice, e per quanto, a detta loro, i due sembrassero vivere solo per stare insieme.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format