Baazr, le aste snap sicure al 100%


0
6 shares

Siete dei nerd alla ricerca di nuove possibilità di risparmio? Bene, Baazr è la soluzione giusta per voi! Piattaforma per aste sociali affidabili al 100%, avrete la possibilità di acquistare numerosi articoli a prezzi da capogiro.

Le aste online affidabili di Baazr

In genere la maggior parte delle persone attende il Black Friday per poter acquistare prodotti tecnologi a prezzi vantaggiosi. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che potete risparmiare in ogni momento dell’anno? Già, proprio così. Questo è possibile grazie a Baazr, una società 100% italiana fondata da un gruppo di amici che vive in Basilicata. Accomunati dalla passione per manga, anime, videogiochi, cinema e tecnologia in generale, hanno ideato questa piattaforma in modo tale da rispondere alla loro necessità di acquistare gli articoli da nerd risparmiando il più possibile. A tal fine hanno inventato le aste snap, ovvero una nuova tipologia di aste sociali guarda come funziona

Per comprendere appieno il funzionamento di Baazr, è bene ricordare che le aste snap sono aste online a prenotazione che consentono di avere risparmi notevoli, fino anche al 97% rispetto al prezzo medio di mercato degli articoli.

Ogni asta è limitata a un numero ristretto di partecipanti e per partecipare bisogna prenotare uno dei posti disponibili pagando una quota d’iscrizione che varia di asta in asta. La quota d’iscrizione consente a chi vince l’asta di avere delle percentuali di risparmio molto alte, sempre superiori al 60%. Allo stesso tempo, considerando il numero limitato di partecipanti, vi è un’alta probabilità di vincita.

Prenota la tua Asta Snap

Per quanto riguarda le tempistiche, invece, ricordiamo che aste snap durano sette giorni. Sei giorni per la fase d’iscrizione, durante la quale gli interessati possono prenotare il loro posto; mentre giunti al settimo giorno si svolge la fase di rilancio, durante la quale solo chi ha prenotato un posto può rilanciare per aggiudicarsi l’asta. Tutte le aste snap partono da un prezzo iniziale di 1 centesimo.

Per rilanciare si usano gli snaps, ovvero dei gettoni virtuali che possono essere acquistati su Baazr. Ogni rilancio costa 1 snap e fa salire il prezzo d’asta di 1 centesimo. Trascorse 24 ore, si aggiudica l’oggetto chi ha fatto più lanci. In caso di ex equo vince chi ha fatto il rilancio per ultimo.

Grazie alle aste di Baazr si ha sempre la sicurezza di avere un risparmio che non scende mai sotto il 60%. Su ogni asta snap, inoltre, è anche indicato il “tetto di spesa massimo”, che comprende la quota d’iscrizione, il costo delle puntate e il prezzo di chiusura d’asta.

La spesa totale, quindi, non potrà mai essere superiore al “tetto di spesa massimo”. Aste sicure al 100%, su Baazr potete trovare ogni settimana delle nuove aste grazie alle quali potrete acquistare prodotti di vario genere. A partire dai videogiochi, passando per i DVD, fino ad arrivare ai fumetti, avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Provare per credere!


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format