Attività sessuale in quarantena: la crisi continua, ecco cosa sta succedendo


1
4 shares, 1 point

Stando a quanto rivelato da Experts nel prossimo anno ci potrebbe essere un boom di nasciste. Ormai rinchiusi in casa da marzo nessuno, o meglio la maggior parte delle coppie, hanno avuto modo di fare l’amore. Una prigione a tutti gli effetti per chi si ama veramente.

Stando ad una ricerca condotta attentamente da OnBuy, quasi la metà della coppie che si sono isolate dall’inizio della pandemia hanno affermato di non aver avuto alcun rapporto sessuale. L’indagine è stata condotta su un campione di 1.360 persone comprese fra un’età minima di 18 anni e 45 anni scoprendo che il 41% delle donne era attualmente insoddisfatto della propria vita sessuale, mentre il 60% riteneva che dovesse essere speziato.

Nel frattempo, come era ipotizzabile a diminuire drasticamente sono state le vendite dei preservativi a causa del minor numero di persone che durante il lockdown non hanno potuto avere rapporti sessuali, stando a Durex.

Davvero molte le persone in astinenza che stanno cercando di risolvere la situazione come possono. Ovviamente rinunciare del tutto a fare sesso non è facile per nessuno. Si entra in un vortice di crisi assoluta.

Addirittura ultimamente sono tante le coppie che stanno iniziando a separarsi o lasciarsi, il distanziamento spesso fa capire se tieni o meno ad una persona.

Conclusioni

Secondo Fox c’è ben altro del sesso. “Lo scambio di massaggi può essere rilassante, sensuale e avvolgente, ma per un tocco giocoso, prova un” Texture Tour “. Benda il tuo partner, poi accarezza delicatamente, rotola, tocca e premi la pelle su tutto il corpo con gli oggetti che hai raccolto da tutta la casa che hanno trame diverse: una fredda forcella di metallo; un cuscino di velluto; la cravatta da una veste setosa; un guanto di pelle; una palla dell’asciugabiancheria a spillo; uno di quei bignè schiumosi … ”.

Il mercato comunque offre tantissimi oggetti per rilassarsi dalle bende per far entrare le persone in assoluto relax chiudendo gli occhi e tranquilizzandole fino ad arrivare ad investire in veri e propri accessori per far provare la brezza dell’orgasmo e non solo.

Tantissime le coppie che si sono lasciate per via del coronavirus. La causa è da attribuire a tutto questo o allo scarso amore? Chissà… una risposta che non sapremo mai è quanto hanno concluso i ricercatori di OnBuy.


Like it? Share with your friends!

1
4 shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format