Se non si ha paura di niente, qualunque cosa può fare da cuscino. Ed Edna non ha timore. Parliamo di una piccola cagnolina che gioca e rigioca per due ore e si poi si esaurisce cosi tanto da fare sonnellini lunghi e profondi, in modo da ricaricare le batterie.

Quando inizia ad accusare la stanchezza, il piccolo cane inizia a cercare un posto accogliente dove sonnecchiare per ore. Però, poichè considerato che vive in asilo per cani e i posti più soffici sono occupati già da diversi cani, trovarlo non è facile. Dunque Edna si adatta come può. E quando ha bisogno di schiacciare un pisolino, per non stare a fare troppa fatica a cercare sceglie un cane qualsiasi e lo utilizza come fosse un normale cuscino.

“Tutti i cani sembrano apprezzare la compagnia di coccole” , ha detto a The Dodo Brianna Gottfried, una delle hoomans di Edna . “Persino i minuscoli cani”.

Ovviamente, quando Edna era ancora più piccola e pesava meno, era più semplice per lei schiacciare un sonnellino sugli altri cani. Ma ora che è diventata più grande, Edna non ne vuole sapere di smettere. E la parte migliore di tutti che i suoi amici a quattro zampe non sembrano assolutamente infastiditi della situazione.

Quando Brianna – la padrona – viene all’asilo per portare Edna a casa, spesso la trova addormentata su uno dei suoi amici a quattro zampe. “Quando è il momento di tornare a casa, devo sempre staccarla da un altro cane”, ha detto Gottfried.

Ovviamente, Edna è una gioia assoluta con cui giocare e tutti i suoi amici godono così tanto della sua compagnia, sono disposti ad aiutarla solo per passare più tempo insieme. Se questo non è un segno di amicizia, non so cosa sia.
La gente che vede a primo impatto Edna se ne innamora immediatamente.

0 Comments